DISDETTE E RIMBORSI

Termini d’utilizzo partecipazione acquistata

In seguito all’acquisto di un corso, la partecipazione non può essere in nessun modo rivenduta a terzi dal cliente; è altresì consentito cederla in seguito alla conferma dell’acquisto sostituendo il soggetto partecipante.

Tempo e modalità di disdetta

Ciascun partecipante ha la facoltà di recedere ai sensi dell’art. 1373 codice civile e potrà esercitare tale diritto comunicando la disdetta in forma scritta o telefonando alla sede della scuola entro e non le 48 ore precedenti alla data del corso, fatto salvo per i corsi di più lezioni che dovranno essere disdetti entro 5 giorni precedenti alla data d’inizio.

Rimborso

Fino alle 48 ore antecedenti l’inizio del corso o dell’incontro (o fino a 5 giorni per i corsi di più lezioni) il partecipante avrà diritto alla restituzione dell’intera somma versata, senza dover alcun corrispettivo ad ICook. Dopo il termine di cui sopra e fino a 24 ore precedenti l’inizio del corso, ICook si tratterrà il 50% della quota. Dopo le 24 ore non verrà rimborsata alcuna somma. In alternativa è ammessa l’eventuale sostituzione del partecipante da comunicare prima dell’inizio del corso ad ICook via telefono. Le lezioni perse non possono essere recuperate, né rimborsate.

Buoni regalo

I buoni regalo non possono in alcun modo essere rimborsati, è possibile modificare il corso scelto con un altro entro 48 ore dalla partenza dello stesso corso scelto, oppure cederlo a terzi, previa autorizzazione di ICook Srl. Se il nuovo corso ha un costo più elevato rispetto al buono regalo, il cliente dovrà pagare la differenza.

Variazione del programma

ICook si riserva la facoltà di modificare gli orari del corso, variarne i programmi, nonché i docenti o relatori, previa tempestiva comunicazione agli interessati. ICook si riserva altresì la facoltà di rinviare oppure annullare l’attuazione dei corsi che non abbiano raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto; rimandare ad altra data un corso o un incontro a seguito dell’improvvisa indisponibilità del docente; programmare nuove edizioni del corso qualora si registri un numero eccessivo di iscrizioni. In ogni caso la responsabilità di ICook è limitata al rimborso delle quote già pagate.